Gasatori acqua domestici: non devi uscire per avere l’acqua frizzante in casa

gasatori acqua domesticiStanco di continuare a comprare l’acqua frizzante al supermercato?
Stanco di dover trasportare pesanti confezioni d’acqua?
Se sei stanco di tutto ciò, la soluzione ideale è quella di acquistare uno tra i vari modelli di gasatori acqua domestici.
Come funzionano i gasatori acqua domestici?
Il funzionamento è semplicissimo. Ti basta riempire la bottiglietta (che avrai in dotazione con il macchinario) con l’acqua del rubinetto. Collega quest’ultima al gasatore acqua. Adesso ti basta premere un tasto e all’interno dell’acqua verrà immessa l’anidride carbonica. Avrai così ottenuto la tua bevanda preferita.
Questo il semplice funzionamento di un saturatore acqua. Adesso andremo a vedere quali sono i vantaggi dei gasatori acqua domestici.

Acqua frizzante in casa: perché conviene?

In questo paragrafo vedremo il motivo per cui conviene avere un gasatore in casa. Di certo, alcuni dei vantaggi li hai già capiti da te. Ma adesso li andremo ad elencare tutti, in modo che tu possa farti un’idea su quanto sia conveniente avere un gasatore acqua frizzante in casa. Senza perdere ulteriore tempo, vediamo insieme quali sono questi preziosi vantaggi.

Risparmio economico!

Il primo vantaggio è economico. Risparmiare è sempre più importante e sta diventando sempre più essenziale per moltissime famiglie. Grazie ai gasatori acqua domestici eviterai di “regalare” i tuoi soldi. Infatti, non dovrai più acquistare acqua frizzante al supermercato. Dovrai solo acquistare le ricariche di Co2. In base alle ricariche utilizzabili potrai gasare anche fino a 100 litri d’acqua. Una ricarica di anidride carbonica non ha un costo fisso (varia in base alla casa produttrice), ma prova a fare un piccolo ragionamento.
Acquistare 100 litri di acqua frizzante quanto ti verrebbe a costare?
La risposta a questa domanda te la diamo noi: sicuramente di più di una ricarica d’acqua frizzante (che ha un costo davvero basso). Già così si intuisce il netto risparmio. Prova ora a pensare a quanto risparmieresti nel tempo. Conti alla mano, avresti un deciso beneficio economico.
Per farti un idea, in questa pagina puoi vedere il prezzo di un cilindro Sodastream. Tieni conto che la cifra che spendi all’inizio rappresenta una spesa una tantum. Nel momento in cui vorrai ricaricare il cilindro, pagherai solo la ricarica.

Addio fatica!

Comprare l’acqua al supermercato significa anche dover trasportare le confezioni vicino casa. Chi ha la fortuna di avere il supermercato vicino al proprio appartamento, va a piedi. Questa fortuna è una condanna, in realtà, per chi compra le confezioni d’acqua. Infatti, dovrai recarti a casa mentre il nastrino ti tortura le dita. Perché non è tanto il peso dell’acqua ad essere eccessivo, ma è il nastrino il vero problema.
Grazie al gasatore acqua non dovrai più torturare le tue mani e non dovrai più affaticarti per gustare la tua acqua preferita.

Salvaguardiamo l’ambiente!

Perché continuare ad inquinare l’ambiente con gli innumerevoli rifiuti delle bottiglie di plastica?
Grazie ai gasatori acqua domestici si rispetta l’ambiente. Vengono consumate e buttate meno bottigliette di plastica. Questo a tutto vantaggio dell’ambiente.
Quindi, il gasatore acqua domestico non è solo un vantaggio economico e fisico, ma è anche un beneficio ecologico. Iniziamo a salvaguardare l’ambiente evitando inutili sprechi.

Caratteristiche introvabili!

Se acquisti l’acqua frizzante al supermercato puoi solo scegliere un livello di gasatura già preimpostato. Invece, in base al modello di gasatore acqua frizzante acquistato, potrai anche scegliere il livello di gasatura preferito. Quindi, non dovrai solo accontentarti di acqua leggermente frizzante. Se un giorno ti va un bel bicchiere di acqua molto frizzante, ti basta aumentare il livello di gasatura. Modelli come il Sodastream Power Black ti permettono di scegliere tra tre diversi gradi di gasatura.

Gasatori acqua domestici: prezzi anche economici!

Ti stai chiedendo: ma quanto costa un gasatore acqua domestico?
La risposta a questa domanda è: dipende dal modello scelto. In linea di massima però si tratta di prodotti davvero economici. In ogni caso, noi ne consigliamo l’acquisto perché sul lungo andare ti faranno risparmiare. Basta acquistare le esose confezioni d’acqua al supermercato. Inizia a risparmiare.

Eccoti le migliori offerte che abbiamo selezionato per te. Cliccaci sopra per verificare che siano ancora attive!
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 23:52