Gas Up gasatore: rispetta l’ambiente

Gas up gasatoreLa GasUp è un’azienda attiva nel settore dei gasatori. Il fenomeno “gasatore” è da qualche anno sulla cresta dell’onda. Sono infatti tante le aziende nate proprio per la produzione di questo elettrodomestico. La Gas Up, con i suoi prodotti, vuole incentrare l’attenzione sull’aspetto ecologico. In questa pagina vedremo quali sono le caratteristiche tecniche e come si presentano i gasatori Gas Up. Inoltre ti forniremo i link necessari per poter visionare il prezzo e, se il prodotto ti convince, procedere con l’acquisto.

 

Il Gas Up gasatore da tavola si presenta molto bene. Ha dimensioni compatte e un design semplice ma accattivante. Queste caratteristiche ti permettono di lasciarlo sul piano della cucina, in modo da averlo sempre pronto all’uso. Nel caso volessi riporlo, non avrai problemi di nessuna sorta. Il gasatore Gas Up è infatti leggero. La scocca è realizzata in una plastica resistente e il vano dove inserire la bottiglia è chiuso da uno sportello trasparente.

Gas Up: gasatore semplice ed efficace

Vediamo adesso quali sono le caratteristiche del gasatore Gas Up. La bottiglia che è possibile utilizzare ha una capacità di 1 l. I cilindri che è possibile adoperare sono di 3 capacità: 290 g, 450 g e 1Kg. Ogni capacità riesce a produrre più o meno litri di acqua o bevande a seconda della gasatura che si vuole ottenere.
Produrre l’acqua gassata, o qualsiasi altra bevanda con Gas Up è davvero facile. Basta inserire la bottiglia piena e schiacciare l’apposito tasto che si trova nella parte superiore. Il tasto va tenuto premuto a seconda del grado di gasatura che si vuole ottenere. Per ottenere dell’acqua leggermente cassata, basta tener premuto per 1-2 secondi. Più si tiene schiacciato il tasto, più la bevanda sarà gassata.
Altra caratteristica che rende ancora più facile l’utilizzo del gasatore Gas Up è che non necessita della corrente elettrica per funzionare. Questo vuol dire che potrai metterlo in tavola, o portarlo ovunque tu voglia, anche in vacanza.

Gas Up: gasatore con molteplici vantaggi

Cosa vuol dire avere un gasatore Gas Up a casa? Il gasatore Gas Up ti permette di risparmiare i soldi che spenderesti per acquistare l’acqua o le altre bevande, ma non solo. Avresti più spazio in dispensa visto che non ci saranno confezioni da 6 bottiglie ad occupare spazio. Ma, a nostro avviso, uno dei motivi più importanti per comprare Gas Up è la possibilità di avere un minor impatto ambientale, grazie al minor consumo di bottiglie di plastica.

In conclusione

Il gasatore Gas Up ti permette di ottenere acqua o bevande gassate in men che non si dica. La struttura poco ingombrante è facile da trasportare, permettendoti di portare questo gasatore ovunque tu voglia.
Oltre al risparmio economico e di spazio, potrai contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, producendo meno scarti.
Per avere maggiori informazioni sui gasatori Gas Up, le bottiglie e i cilindri, clicca sui link che ti abbiamo fornito proprio qui sotto. Se invece vuoi scoprire di più sul mondo dei gasatori, leggi l’articolo “I migliori gasatori.”

Eccoti le offerte dedicate al gasatore GasUp e ai suoi accessori:
Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2019 20:20