Gasatore Happy Frizz: un marchio frizzante ed italianissimo

gasatore Happy FrizzVoglia di un bel bicchiere d’acqua frizzante fatta in casa?
Con il gasatore Happy Frizz tutto ciò sarà possibile. I saturatori di questo marchio si dividono in due linee di prodotto: Happy Frizz Essential e Happy Frizz Twice.
In questa pagina andremo proprio a vedere le caratteristiche di queste due linee di gasatori. Prodotti che hanno già fatto felici molti amanti delle “bollicine”.
Il gasatore Happy Frizz è ideale per ogni ambiente domestico e ,inoltre, è venduto ad un prezzo davvero competitivo.
Se vuoi saperne di più, non ti resta che continuare nella lettura di questa pagina.

Happy Frizz Essential: caratteristiche

Come abbiamo già scritto in precedenza, il marchio happy Frizz propone due linee di prodotti. La prima di cui ci occuperemo è la Happy Frizz Essential.
Iniziamo dall’estetica del prodotto. Può essere acquistato nei colori Bicolor, Light Sand e Strong Vulcano. Anche il design risulta piacevole alla vista. Quindi non sfigurerà nella tua cucina.
La bottiglia si inserisce e si svita facilmente. Si ha a disposizione una guarnizione di ricambio per il supporto della bombola. Presente un sistema di blocco della gasatura per una resa ancora migliore.
Il gasatore Happy Frizz funziona senza l’utilizzo di elettricità o di batterie. Quindi, non ci sarà alcun rincaro in bolletta derivante dall’uso di un gasatore acqua elettrico. Un vantaggio economico che si va ad aggiungere ad un prezzo già competitivo di suo.
Funziona con bombole da 425 g.
In dotazione una bottiglia che potrai riutilizzare.

Happy Frizz Twice: caratteristiche

A differenza del gasatore acqua descritto in precedenza, parliamo di prodotti realizzati in bicromia (due colori). Anche in questo caso troviamo dei gasatori davvero piacevoli dal punto di vista estetico. La struttura vanta anche un pulsante antiscivolo e dei pulsanti posti lateralmente, che sono in grado di far rimuovere la bombola senza troppi affanni. Infatti, basta un solo movimento per rimuovere la bombola. Quindi, un cambio che risulta semplice e veloce.
All’interno troviamo un anello che ha il compito di supportare la bombola per garantire la stabilità, qualsiasi sia la bombola utilizzata.
Presente anche in questo caso la guarnizione di ricambio, il sistema di blocco della gasatura e una bottiglia riutilizzabile.
Potrai utilizzare sia bombole da 425 g e sia bombole da 1 kg.

Happy Frizz gasatore: i migliori modelli

Dopo aver visto le caratteristiche delle due linee di prodotti, sei sempre più convinto sull’acquisto di un gasatore Happy Frizz?
Se vuoi gustare un’ottima acqua frizzante, potresti dare un’occhiata ai migliori gasatori d’acqua Happy Frizz che noi abbiamo selezionato per te. Ottimo rapporto qualità prezzo garantito.

Eccoti i prezzi più bassi per il gasatore Happy Frizz:
Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2019 13:43

Happy Frizz: chi è?

Happy Frizz è proprio il caso di dirlo, è un’azienda frizzante. Il motto di questa azienda è: “Noi viviamo Happy Frizz”.
Nonostante il nome possa far pensare a chissà quale multinazionale straniera, ti possiamo assicurare che Happy Frizz è italianissima. Ci riferiamo ad un’azienda Trentina nata nel 2008 e che in poco tempo è riuscita a diventare uno dei leader di questo settore.
Al giorno d’oggi il gasatore Happy Frizz è uno dei saturatori più apprezzati in commercio insieme a gasatori firmati Sodastream e Gas Up.