Gasatore Laica: il più compatto in commercio

gasatore laicaLa Laica è un’azienda italiana. Basta leggere il suo logo, “amore per l’acqua” per capire di cosa si occupa questa azienda.

Sono suoi infatti molti dei migliori prodotti concepiti per il trattamento dell’acqua domestico.

In questo articolo ci occuperemo di un prodotto in particolare, il gasatore Laica. Siamo certi che le sue caratteristiche ti stupiranno.

Questo gasatore è infatti molto differente dai modelli che abbiamo visto fin ad ora. Scopriamo perché.

Laica gasatore: come si presenta

Ed è proprio nell’aspetto che questo gasatore ci stupisce. Se pensiamo ad un normale gasatore, siamo abituati ad immaginare un elettrodomestico di dimensioni più o meno compatte, costituito da un sistema fisso, atto ad accogliere la bottiglia piena d’acqua.
Il gasatore Laica esce dagli schemi, grazie alla sua compattezza impossibile da trovare negli altri gasatori. Anche i più compatti, come il gasatore Imetec, non sono paragonabili al gasatore Laica. Il motivo è semplice. Questo elettrodomestico non ha una vera e propria struttura. Si tratta di un dispositivo che si avvita direttamente alla bottiglia Laica Frizz and Fresh. Il cilindro contenente la CO2 è direttamente agganciato a questo dispositivo che, a sua volta, si avvita direttamente alla bottiglia.

Frizz and Fresh: come funziona

Cerchiamo meglio di capire quali sono le componenti e come si utilizza il gasatore Laica. Nella confezione del gasatore Laica troviamo:

  • il gasatore: dimensioni super compatte;
  • 10 cartucce monouso di CO2: in acciaio e riciclabili;
  • una bottiglia: capacità di 1.3 l, dotata di tappo.

Come procedere:

  • inserire la cartuccia nel gasatore;
  • riempire la bottiglia Laica;
  • avvitare il dispositivo di decompressione automatica;
  • avvitare il gasatore che automaticamente rilascerà l’anidride carbonica all’interno della bottiglia.
  • svitare il gasatore e avvitare il normale tappo.

Come già detto, le cartucce sono riciclabili, quindi ti basterà farle ricaricare per usarle nuovamente. L’unico difetto che troviamo nel gasatore Laica è il fatto che non è possibile scegliere il livello di gasatura. Una volta avvitato il gasatore alla bottiglia, il gas all’interno della cartuccia viene completamente disciolto nell’acqua. Se però non hai molto spazio in cucina, allora ti consigliamo questo modello vivamente, poiché può essere riposto anche in un cassetto.

Ecco la scheda tecnica del Laica Frizz and Fresh:
  • dimensioni: 40,2 x 19,4 x 14,6 cm;
  • peso: 812 g;
  • la confezione comprende: il gasatore Laica Frizz and Fresh, una bottiglia in PET da 1.3 l, 10 cartucce monouso ricaricabili.

I vantaggi

Il gasatore Laica offre innumerevoli vantaggi. Innanzitutto viene limitato al massimo il consumo di bottiglie in plastica. A livello economico avrai un bel risparmio, poiché non dovrai più comprare l’acqua. In più, questo gasatore, rispetto a tutti gli altri è davvero molto compatto.
Se il difetto è quello di non poter controllare la quantità di gas disciolta nell’acqua, la compattezza e il basso costo di questo prodotto ci hanno subito convinti ed è per queste sue caratteristiche che reputiamo il gasatore Laica uno dei migliori gasatori, se non puramente per le prestazioni, ma per il prodotto nel suo complesso.
Ed è proprio grazie alle sue caratteristiche che questo gasatore ha avuto un riscontro molto positivo. Se sei curioso da sapere cosa ne pensano i clienti che lo hanno già acquistato, ti basta cliccare sui link che trovi qui sotto.

Eccoti le offerte che abbiamo selezionato per te. Cliccaci sopra per verificare che siano ancora attive:
Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2019 22:37