Gasatore Sodastream: leader nel settore dei saturatori

gasatore SodastreamVuoi scegliere tu il livello di gasatura dell’acqua?
Desideri un gasatore acqua di qualità e in grado di offrirti notevoli vantaggi?
Se questo è tutto ciò che desideri, potrai ottenerlo grazie al gasatore Sodastream.
Se sei giunto fin qui è perché di certo hai sentito parlare di questo famoso marchio. Infatti, ci riferiamo al brand leader nel settore dei gasatori. I prodotti Sodastream sono commercializzati e apprezzati in tutto il mondo.
In questa pagina il nostro compito è quello di fornirti tutte le caratteristiche sul gasatore Sodastream e di farti scoprire i migliori modelli di questo marchio. Diciamo subito che i saturatori Sodastream si dividono in: Jet, Spirit, Source, Power e Crystal.

Sodastream Jet: caratteristiche

I gasatori Sodastream Jet si contraddistinguono per un design semplice e compatto. Ideale per ogni ambiente domestico. Presente la possibilità di poter decidere il livello di gasatura. Non sarai costretto a bere solo un determinato tipo di acqua frizzante. Se più o meno frizzante sarai tu a deciderlo.
Inoltre, per funzionare non ha bisogno né di essere attaccato ad una presa della corrente né di batterie. Premi un pulsante e l’anidride carbonica verrà immessa tramite un tubo che si trova all’interno del macchinario.  Quindi, nessun tipo di consumo energetico.
In dotazione una bottiglia in Pet da un litro.

Sodastream Spirit: caratteristiche

Partiamo sempre dal design. In questo caso esteticamente ci riferiamo ad un prodotto ideale per tutte le cucine di tipo moderno. Troviamo anche in questo caso il livello di gasatura personalizzabile. A differenza del modello descritto in precedenza, vi è il sistema Snap Lock.
Cos’è il sistema Snap Lock?
Questo sistema ti permette di inserire la bottiglia senza bisogno di avvitare. Ti basta solo spingere per inserirla correttamente. La bottiglia in Pet è da un litro. Non ha bisogno della corrente elettrica per funzionare.

Eccoti la super offerta dedicata al Sodastream Spirit. Approfittane!

Sodastream Source: caratteristiche

Il Sodastream Source ha un design elegante disegnato direttamente da Yves Behar. Per chi non lo conoscesse, possiamo semplicemente aggiungere che si tratta di uno dei più importanti designer nel mondo.
L’aspetto estetico è accompagnato dalla presenza di un indicatore al led che ti permette di vedere il livello di gasatura. Presente anche il sistema Snap Lock.
A differenza dei modelli precedenti, vi è pure Autolift System.
Cos’è l’Autolift System?
Un sistema che riporta la bottiglia nella posizione originale, una volta che viene premuta la parte superiore del macchinario per iniziare la gasatura.
Nessun utilizzo di corrente elettrica.

Sodastream Power: caratteristiche

Sei un amante del touch?
Con il gasatore Sodastream Power sarai accontentato. Infatti, grazie ai suoi comandi touch potrai scegliere il livello di gasatura tra i tre impostati. Il tutto avverrà in modo semplice e automatico. In questo caso il gasatore funziona con l’utilizzo della corrente elettrica. Presente anche in questo caso il sistema Snap Lock. Il modello più venduto di questa linea è sicuramente il Power Black.

Sodastream Crystal: caratteristiche

Stile ed eleganza: un design che non ha bisogno di altre descrizioni, se non di questi due semplici termini. Il gasatore Sodastream Crystal è dotato di un’elegante caraffa in vetro che può essere lavata pure in lavastoviglie.
Livello di gasatura personalizzabile. Non ha bisogno di essere collegato alla corrente elettrica per funzionare.

Sodastream gasatore: i migliori

In realtà tutti i prodotti della Sodastream sono di ottima qualità. Difficilmente scegliendo un modello piuttosto che un’altro rimarrai deluso. È però vero che alcuni modelli si distinguono particolarmente, vuoi per il design, vuoi per le funzioni. Il Sodastream Power Black, ad esempio, ci ha stupiti in entrami i sensi, con il suo design accattivante e i tasti che ti permettono di scegliere il grado di gasatura. Il Crystal è un altro modello che sicuramente spicca per le sue linee moderne e, in più, ha la particolarità di adoperare le bottiglie in vetro.

Gasatore Sodastream: prezzi

Sei alla ricerca di un gasatore acqua di qualità e dal prezzo competitivo?
Il gasatore Sodastream è ciò che fa per te. Ne hai potuto apprezzare le caratteristiche e ti assicuriamo che potrai apprezzarne anche il prezzo. In base alle tue esigenze potrai scegliere tra i modelli più economici e quelli meno economici. Ma una cosa è certa: potrai gustare un’ottima acqua frizzante. Non solo acqua frizzante però. Infatti, Sodastream vende anche dei gustosi concentrati alla frutta che potrai aggiungere all’acqua ottenuta per gustare una buonissima bevanda.

Eccoti le migliori offerte selezionate per i gasatori Sodastream:
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 7:37