Sodastream Power Black: efficienza e design

sodastream power blackSe di solito i gasatori sono dei dispositivi molto semplici, che hanno un funzionamento prettamente meccanico, con il Sodastream Power Black ci troviamo di fronte ad un modello di tutt’altra pasta. Questo modello ti permetterà, attraverso un tasto, di scegliere il grado di gasatura che più preferisci. Ma non vogliamo svelarti troppo. Continuando nella lettura di questo articolo potrai trovare tutte le informazioni riguardanti il Sodastream Power Black.

Gasatore Sodastream Power Black: come si presenta

Iniziamo subito con il design si questo gasatore. Il Power Black è un modello estremamente elegante, dalle forme moderne. Il tocco in più è dato dalla parte posteriore in acciaio satinato, mentre la parte anteriore è in plastica nera. Nella parte superiore troviamo il tasto con 3 diversi tipi di gasatura, mentre sul retro troviamo in vano atto ad ospitare il cilindro di CO2.

Power Black: come funziona

Nonostante il Power Blak sia un gasatore più articolato rispetto ad altri, il suo funzionamento rimane comunque molto semplice.
Vediamo come montare il cilindro:

  • rimuovere lo sportello posteriore tirandolo dall’apposito incavo;
  • inclinare leggermente in avanti il gasatore per permettere al cilindro di entrare, quindi rimetterlo in posizione;
  • avvitare il cilindro.

Come già accennato, questo gasatore non è un modello meccanico, ma ha bisogno dell’elettricità per funzionare.
Una volta collegato potrai procedere con la realizzazione di bevande o acqua frizzante.
Vediamo come fare passo per passo:

  • collegare il gasatore alla corrente;
  • riempire la bottiglia avendo cura di non superare il limite indicato;
  • avvitare la bottiglia al gasatore e spingerla verso l’interno dello stesso;
  • selezionare il grado di gasatura che si vuole ottenere: potrai scegliere tra light, medium e higt.
  • il gasatore emetterà automaticamente la quantità di CO2 desiderata;
  • mentre il gasatore è in funzione i led lampeggeranno;
  • una volta finito, porta in avanti la bottiglia e svitala.

A questo punto potrai decidere se gustare un bicchiere d’acqua frizzante o realizzare delle gustose bevande. In quest’ultimo caso potrai avvalerti dei concentrati dai diversi gusti che puoi trovare a questo link.

Vediamo la scheda tecnica del Power Black:
  • colore: nero;
  • dimensioni: 17 x 11 x 42 cm;
  • peso: 3kg;
  • nella confezione trovi: il gasatore Power Blak, una bottiglia in PET da 1 l, un cilindro di CO2.

Le bottiglie Sodastream

Se hai deciso di acquistare il gasatore Sodastream Power Black, ti consigliamo di acquistare anche le bottiglie. Non affidarti a bottiglie compatibili si sottomarca. I motivi sono diversi, cominciando dal fatto che potrebbero non essere compatibili al 100% con il tuo gasatore. Un altro motivo riguarda la qualità del PET che potrebbe non essere certificato. Acquistando una bottiglia Sodastream sarai sicuro di avere un prodotto certificato e senza BPA ed inoltre, compatibile al 100%.

In conclusione

Il gasatore Sodastream Power Black ti permette di realizzare acqua frizzante e bevande gassate comodamente a casa tua. In questo modo risparmierai soldi, spazio in dispensa e, molto importante, non avrai bisogno di smaltire le bottiglie in plastica.
Oltre alla grande utilità, questo gasatore è anche un complemento d’arredo per la tua cucina, grazie al suo design moderno ed elegante. Inoltre, a differenza degli altri gasatori, questo modello ti permette di scegliere grazie a 3 tasti, diversi gradi di gasatura. Se vuoi conoscere altri tipi di gasatore, visita la pagina “I migliori gasatori“.

Eccoti l’offerta dedicata al Sodastream Power Black:
Sodastream Power Black

Sodastream Power Black

Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2024 10:12