I migliori gasatori acqua: scopri quali sono

i migliori gasatori acquaSono tanti i modelli di gasatore che si trovano in commercio, ma qual è il migliore? E quali sono i reali benefici che questo elettrodomestico può apportare alla vita di tutti i giorni?
Il gasatore da tavola è un elettrodomestico che è presente nelle nostre case dagli anni 50. In realtà è solo negli ultimi anni che questo elettrodomestico sta riscuotendo un enorme successo, grazie a modelli sempre più innovativi e di design. Il merito è soprattutto della Sodastream, l’azienda che per prima ha permesso di avere questo dispositivo anche a casa.
Vogliamo quindi aiutarti nell’acquisto del tuo gasatore e farti capire quali siano i migliori. Ebbene si, in effetti non possiamo decretare un unico vincitore, visto che ci sono tanti modelli, tutti di ottima qualità. Abbiamo quindi deciso di suddividere i migliori gasatori a seconda della loro fascia di prezzo.

Miglior gasatore di fascia bassa

Per i gasatori di fascia bassa abbiamo deciso di decretare come il migliore il Frizz&Fresh, il gasatore della Laica super economico e super compatto. Questo dispositivo è ottimo per chi ha poco spazio in casa, infatti, una volta smesso di adoperarlo, potrai conservarlo anche in un cassetto. Questo gasatore funziona grazie a delle cartucce monouso e si avvita direttamente alla bottiglia come se fosse un tappo. Avvitandolo, il gasatore Laica rilascerà la CO2 nell’acqua. Unico difettuccio è che non è possibile regolare il grado di gasatura: una volta avvitato il gasatore, la cartuccia si esaurirà completamente.

Migliori gasatori di fascia media

Per la fascia media vogliamo presentarti due modelli. Si tratta di due gasatori della Sodastream , la più nota azienda produttrice di gasatori. Questi modelli, sebbene sono molto simili nel modo di funzionare, differiscono per il design. Vediamoli più nel dettaglio.
Il Sodastream Jet è un gasatore dal design molto semplice. La scocca è in plastica bianca e presenta un ampio tasto nella parte superiore che permette di portare in avanti l’aggancio per poter avvitare la bottiglia. Il Sodastream Jet è disponibile in due confezioni: una che contiene il gasatore con una bottiglia e il cilindro, l’altra che in più contiene una caraffa filtrante. Curioso di sapere la differenza di prezzo? Eccoti i link:

Sodastream Jet con cilindro, bottiglia in Pet da 1 l

Sodastream Jet con cilindro, bottiglia in Pet da 1 l e caraffa filtrante

Il Sodastream Source è invece un modello più elegante. La scocca completamente nera e le linee moderne ne fanno, oltre che un utile elettrodomestico, anche un complemento d’arredo per la tua cucina.

Migliori gasatori di fascia alta

Anche in questo caso vogliamo presentarti due modelli.
Il primo è il gasatore Beghelli, disponibile in due versioni che differiscono per gli optional in dotazione.
Il gasatore Beghelli non è un semplice gasatore, infatti include anche un sistema di filtraggio. L’acqua viene filtrata grazie ad un filtro al carbone attivo e poi trattata con una lampada antibatterica. Una volta depurata, l’acqua può essere gasata a tuo piacimento. Nota negativa sono forse le dimensioni non proprio compatte.
Il secondo modello che vogliamo presentarti è il Sodastream Power Black. Questo gasatore ha un design davvero accattivante grazie ai suoi particolari in acciaio satinato. Il design non è l’unica caratteristica di questo modello che, infatti, ti permette di scegliere tra tre diversi gradi di gasatura.

Hai ancora dei dubbi?

Speriamo di averti schiarito un po’ le idee. Ci teniamo comunque a dirti che qualsiasi gasatore tu scelga di acquistare, difficilmente rimarrai deluso. Tutti i prodotti trattati in questa pagine e, più in generale, in questo portale, sono tutti di ottima qualità. Le aziende inoltre si sono impegnate a dare la possibilità a chiunque di poter avere un gasatore a casa, in modo da risparmiare sui consumi di acqua. Inltre puoileggerela nostra guida “Come scegliere il tuo gasatore“, dove potrai trovare dei consigli utili.

In conclusione

Come hai potuto leggere, i modelli di gasatore sono davvero tanti. Quelli che ti abbiamo presentato sono, a nostro avviso tra i migliori. C’è però un fattore importante da non sottovalutare e, cioè le tue esigenze. Sarà valutando queste che riuscirai a fare il miglior acquisto.

Scopri le migliori offerte attualmente attive! Le trovi tutte qui sotto.
Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2019 21:56