Gasatore Beghelli 3331: il modello super accessoriato

gasatore beghelli 3331Abbiamo già visto quali sono le qualità dei gasatori Beghelli. In questo articolo vogliamo focalizzare la nostra attenzione su un modello in particolare: il gasatore Beghelli 3331.
Si tratta della versione più completa dei gasatori Beghelli. Diciamo subito che le differenze riguardano per lo più gli accessori in dotazione, mentre sia il sistema di filtraggio, sia la lampada antibatterica, sia il gasatore, rimangono invariati.

La Macchina dell’Acqua Beghelli 3331: come si presenta

Il design del gasatore Beghelli 3331 è molto lineare. Va subito detto che non è tra i più compatti ma, come avrai già capito, non siamo di fronte ad un normale gasatore.
Nella parte superiore troviamo i due tasti che permettono di filtrare e gasare l’acqua. Sul lato destro troviamo una pratica caraffa che ti permette di prelevare direttamente l’acqua dal rubinetto e di versarla nel serbatoio del gasatore. Nel vano dove va collocata la bottiglia, troviamo una piccola fessura: la luce che si accende all’interno non ha una funzione estetica (anche se è bella da vedere). In realtà si tratta di una lampada antibatterica.

Beghelli 3331: come funziona

Il gasatore Beghelli 3331 ci permette di scegliere tra due diverse opzioni: filtraggio dell’acqua e gasatura.
Se prima di gasarla, vuoi filtrare l’acqua, devi seguire questo procedimento:

  • prelevare con l’apposita caraffa l’acqua dal rubinetto;
  • versare l’acqua nel serbatoio del gasatore Beghelli 3331;
  • inserire la bottiglia Beghelli nell’apposito vano, avendo cura di posizionarla perfettamente sotto il rubinetto;
  • schiacciare il tasto per avviare il filtraggio.

A questo punto non dovrai far altro che attendere che la bottiglia si riempia per gustare dell’acqua pura. Ma cosa succede durante la fase di filtraggio? In pratica l’acqua viene fatta passare per un filtro che contiene carbone attivo e resina a scambio ionico, in modo da ridurre la durezza dell’acqua e la presenza di solventi organici clorurati e metalli pesanti. Una volta passata per il filtro, l’acqua attraversa un tubo in acciaio che contiene una lampada antibatterica che abbatte la presenza di batteri.
Il filtraggio dell’acqua non è un passaggio obbligatorio, quindi, nel caso tu voglia semplicemente gasare dell’acqua, preleva quest’ultima dal rubinetto direttamente con la bottiglia compatibile, aggancia quest’ultima al gasatore e aggiungi la quantità desiderata di CO2.

Il Beghelli 3331 è inoltre dotato di molti accessori. Nella confezione troviamo:

  • 2 bottiglie in vetro più due bottiglie in PET, con capacita di 1 l;
  • 2 filtri; una batteria ricaricabile con autonomia di 20 giorni;
  • un cilindro di CO2;

Verifica subito la disponibilità ed il prezzo del Gasatore Beghelli 3331.

Gasatore 3331 Beghelli, quali sono i vantaggi

I vantaggi che offre il gasatore Beghelli 3331 sono molteplici. Secondo noi la motivazione più importante è quella di limitare il più possibile il consumo delle bottiglie in plastica che hanno un forte impatto ambientale. Importante è anche il fattore economico: non dovrai più comprare l’acqua, potrai utilizzare quella del rubinetto che verrà resa pura dal sistema di filtraggio di questo gasatore.
Risparmierai spazio visto che non dovrai trovare la sistemazione per la tua scorta d’acqua.
Per avere maggiori informazioni sul costo del gasatore Beghelli 3331, clicca sul link che trovi qui sotto. In questo modo potrai leggere anche le recensioni di chi ha già acquistato questo gasatore. Se cerchi qualcosa di più compatto, leggi l’articolo dedicati al gasatore Laica.

Approfitta dell’offerta vantaggiosa che abbiamo selezionato per te!
MACCHINA DELL'ACQUA BEGHELLI MOD.3331

MACCHINA DELL'ACQUA BEGHELLI MOD.3331

Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 21:22