Gasatore Beghelli: gasa e non solo

gasatore beghelliLa Beghelli è un’azienda tutta italiana, attiva in diversi settori. La troviamo attiva soprattutto nel campo dell’illuminazione, in particolar modo nella produzione di lampadine led e luci di emergenza, ma anche nella produzione di dispositivi di sicurezza e di telesoccorso. In questa pagina vogliamo però approfondire la conoscenza di un prodotto Beghelli che sta riscuotendo un discreto successo. Stiamo parlando del gasatore Beghelli, un elettrodomestico che ci fa ottenere nello stesso momento in cui lo desideriamo, un buon bicchiere d’acqua frizzante.

Gasatore Beghelli: come si presenta

Diciamolo subito, il gasatore Beghelli non è tra i più compatti. Se quindi cerchi qualcosa di più compatto, forse è meglio rivolgere la tua attenzione a prodotti come quelli firmati Gas Up o Imetec. Prima di andare oltre però ti consigliamo di continuare la lettura, perché le dimensioni di questo gasatore Beghelli sono giustificate da funzioni extra.
A differenza di altri modelli, il gasatore Beghelli, va collegato alla presa della corrente elettrica, proprio per attivare le altre funzioni di cui dispone. Ma vediamo quali sono.

La macchina Dell’acqua Beghelli: le funzioni extra

Navigando sul nostro portale, avrai capito qual’è la funzione di un gasatore: inserisci la bottiglia piena d’acqua, schiaccia l’apposito tasto et voilà, il gioco è fatto. In pratica, un normale gasatore, discioglie della CO2 nell’acqua per renderla frizzante.
Il gasatore Beghelli “La Macchina dell’Acqua” fa molto di più. Le dimensioni più voluminose sono infatti dovute alla presenza di una luce antibatterica UV-C e di un filtro.
Il funzionamento del gasatore Beghelli, differisce da quello dei normali gasatori, come ad esempio quelli della Sodastream. Se infatti nei modelli tradizionali devi inserire la bottiglia già piena, in questo caso hai la possibilità di filtrare prima l’acqua. Questo procedimento è davvero molto semplice: basta utilizzare la brocca che trovi integrata nel gasatore per rendere l’acqua dal rubinetto. Versa quest’ultima nell’apposito serbatoio e colloca la bottiglia nell’apposito vano, facendo attenzione che sia esattamente sotto il rubinetto. Basta poi schiacciare un tasto e l’acqua verrà filtrata e versata nell’apposita bottiglia.
Il filtraggio dell’acqua è un passaggio non obbligatorio, quindi, se vuoi semplicemente gasare l’acqua, ti basterà agganciare la bottiglia già piena al gasatore e schiacciare il tasto per aggiungere l’anidride carbonica all’acqua.
Esistono due versioni de “la Macchina dell’Acqua” Beghelli.
La versione del gasatore 3330 è il modello base che in realtà differisce solo per la mancanza della batteria ricaricabile e di qualche accessorio, come il cilindro per la ricarica e le bottiglie in PET. La versione 3331 è invece il modello con più accessori in dotazione. Per essere più chiari, vediamo un breve riassunto.

In entrambi i casi rimangono invariate la presenza del gasatore, del sistema di filtraggio e della lampada antibatterica.

In conclusione

Il gasatore Beghelli “La Macchina dell’Acqua” è un elettrodomestico multiuso. A differenza degli altri gasatori la Beghelli ha incluso un sistema di filtraggio dell’acqua e una lampada antibatterica. In questo modo potrai ottenere dell’acqua pura da poter gassare a tuo piacimento. Date le maggiori opzioni offerte, questo gasatore ha il piccolo difetto di essere un po’ più ingombrante rispetto agli altri modelli.

Eccoti le migliori offerte dedicate al gasatore Beghelli. Verifica che siano ancora attive!
Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2019 0:49