Gasatore acqua imetec: compatto ed elegante

gasatore acqua imetecÈ difficile non conoscere la Imetec data la vastità di prodotti per la casa che produce: dalle scope elettriche ai frullatori, i suoi prodotti si distinguono per la loro qualità e per i prezzi sempre accessibili.

In questo articolo ci occuperemo di un altro prodotto Imetec, il gasatore.

Il gasatore da tavola Imetec, dal design molto elegante, ti permetterà di ottenere acqua o bevande gassate in men che non si dica. Vi daremo quante più informazioni possibili, che riguardano i diversi aspetti del gasatore acqua Imetec, come l’aspetto e le caratteristiche tecniche.

Macchina per acqua frizzante Imetec: come si presenta

Il gasatore acqua Imetec si distingue per il suo design. Si tratta infatti di un gasatore molto elegante che, anche tenuto sulla tavola o sul piano da cucina, fa la sua bella figura. Al design accattivante del gasatore, si aggiunge anche quello della bottiglia, dalle forme sinuose. Le dimensioni sono compatte e l’assenza di filo per la corrente elettrica permette di utilizzare il gasatore acqua Imetec ovunque tu voglia. Non sarà un problema trasportarlo durante le vacanze in una casa al mare, ma anche in una scampagnata.

Imetec gasatore: come funziona

Utilizzare il gasatore acqua Imetec è davvero semplicissimo. Basta, infatti inserire la bottiglia piena e premere l’apposito tasto. In questo modo l’anidride carbonica viene disciolta nell’acqua che così diventerà gassata.
Per ottenere il grado di gasatura che si desidera, basta tenere premuto il tasto per più o meno tempo.
Ricordiamo che il gasatore acqua Imetec funziona senza corrente elettrica, quindi non avrai aumenti in bolletta e potrai utilizzarlo ovunque tu voglia.

Ecco una piccola scheda tecnica del gasatore Imetec Bubbles:

  • colore: bianco;
  • dimensioni: 48,8 x 24,8 x 20,2 cm;
  • peso: 1 Kg;
  • nella confezione trovi: un gasatore Imetec Buccles, una bottiglia in PET , un cilindro di CO2.

Imetec Bubbles: quali sono i vantaggi

Acquistare Il gasatore d’acqua Imetec Bubbles, significa apportare una serie di vantaggi durante la vita quotidiana. Il primo riguarda il risparmio che consegue dal non dover più acquistare l’acqua in bottiglia. Il secondo è che avrai più spazio in dispensa visto che non sarà più ingombrata da confezioni d’acqua. Dato che l’acqua la prenderai dal rubinetto, non succederà più che dovrai uscire di corsa a comprarla perché ti sei accorto tardi che sta finendo.

Infine, il consumo di acqua imbottigliata porta, purtroppo, a creare inquinamento: le bottiglie di plastica che non vengono smaltite a dovere, tutta la filiera dei trasporti che sta dietro al commercio d’acqua, insomma, con il gasatore d’acqua Imetec ridurrai,  nel tuo piccolo, l’impatto ambientale che l’industria dell’acqua confezionata ha.
Va anche detto che le bottiglie piene d’acqua che siamo soliti acquistare al supermercato, nel tempo che stanno in magazzino, dovrebbero essere conservate in modo ottimale per evitare che alcune sostanze contenute nella plastica delle bottiglie possano trasferirsi nell’acqua. Abbiamo purtroppo visto che non è sempre così: spesso si vedono i colli di bottiglie d’acqua esposti alle intemperie e, soprattutto al sole, fattore che incide sulla qualità dell’acqua che beviamo.

In conclusione

Con il gasatore d’acqua Imetec, dimenticherai di dover trasportare pesanti confezioni d’acqua che, inoltre, ingombrano la tua dispensa. Potrai avere acqua gassata in qualsiasi momento. Le dimensioni sono molto compatte e non ti creeranno problemi di spazio. Sei ancora indeciso? Leggi la nostra guida “come scegliere il tuo gasatore“. Se invece vuoi conoscere i migliori modelli clicca qui.

Eccoti le offerte dedicate al gasatore Imetec:
Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 21:09