Gasatore Sodastream Crystal: stile ed eleganza anche in tavola

gasatore Sodastream CrystalUna delle caratteristiche dei classici gasatori d’acqua è la presenza di una bottiglia di plastica. La bottiglietta ha comunque una data di scadenza. Una volta scaduta va sostituita. Con il gasatore Sodastream Crystal potrai dire addio alla plastica e abbracciare una caraffa in vetro.
Non dovrai più servire a tavola una scontata e classica bottiglia in plastica da un litro. Potrai servire l’acqua frizzante al tavolo come se fossi al ristorante. La caraffa in vetro offre un design davvero elegante (che si presta ad ogni ambiente domestico) e inoltre può essere lavata anche in lavastoviglie.
Essendo una caraffa in vetro non ha una data di scadenza e quindi potrai utilizzarla vita natural durante. Ovviamente, attenzione a non farla cadere a terra.
Questo è il primissimo vantaggio del gasatore acqua Sodastream Crystal. Adesso andremo a vedere tutti gli altri.

Dì addio al consumo energetico!

Perché consumare elettricità comprando un gasatore acqua che deve essere collegato alla corrente elettrica?
Il gasatore Sodastream Crystal non ha bisogno di elettricità. Il suo funzionamento è davvero semplice ed essenziale. Ti basta premere un tasto e l’anidride carbonica passerà all’acqua grazie ad un tubo presente all’interno del macchinario. Quindi, non solo risparmi non comprando più l’esosa acqua frizzante al supermercato, in più non consumi nemmeno energia elettrica. Nessun rincaro in bolletta per te.

Scegli il tuo livello di gasatura!

Ci siamo concentrati finora sulla caraffa in vetro in dotazione e sul risparmio, adesso concentriamoci sulle caratteristiche. La prima di cui ti parliamo è la possibilità di poter decidere il livello di gasatura.
Come la vuoi l’acqua? Molto frizzante o appena frizzante?
Scegli in base al tuo gusto personale.
Il cilindro riesce a contenere fino ad 80 litri di Co2.

Ecco la scheda tecnica del Sodastream Crystal:
  • scocca: acciaio inossidabile;
  • colore: algento e bianco;
  • peso: 5 Kg;
  • nella confezione trovi: il gasatore Crystal, una bottiglia in vetro da 1 l, un cilindro di CO2.

Con il gasatore Crystal non è possibile adoperare le normali bottiglie Sodastream. Per questo modello è infatti necessario adoperare le apposite bottiglie in vetro che puoi trovare a questo link.

Scopri subito l’offerta dedicata al gasatore Sodastream Cristal!

Anche l’occhio vuole la sua parte!

Spesso chi compra un gasatore acqua lo nasconde da qualche parte in cucina o lo mette in frigo, pur di non farlo vedere a parenti e amici.
Il motivo per cui viene nascosto?
Perché certi gasatori rappresentano un pugno nell’occhio nell’arredamento di casa. Invece, con il Sodastream Crystal potrai lasciare in bella vista il tuo gasatore acqua. Ci riferiamo ad un design elegante che non sfigurerebbe in nessuna cucina.
Il gasatore Sodastream Crystal misura 55 x 16 x 27 cm (altezza, larghezza e profondità).

Sodastream Crystal: non costa nemmeno tanto!

Cercavi un gasatore acqua di qualità?
Lo hai appena trovato. D’altronde è un modello che fa parte dei gasatori Sodastream (il leader di questo settore).
Cercavi un gasatore di classe?
Lo hai appena trovato.
Cercavi un gasatore acqua che non costasse nemmeno tanto?
Lo hai trovato. Ovviamente, il concetto di prodotto economico varia da persona a persona. In base al budget che hai a disposizione potrai valutare il Sodastream Crystal più o meno alla tua portata. Però ti possiamo assicurare che per quello che riesce ad offrire, si parla di un gasatore acqua con un ottimo rapporto qualità prezzo. Noi ne consigliamo davvero l’acquisto.

Eccoti il prezzo più basso che abbiamo selezionato per il gasatore Sodastream Cristal:
SodaStream Crystal -20%

SodaStream Crystal

Spedizione Gratuita
109,00 137,28
22 nuovi da €109,00
Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 0:15